Canottieri Limite sul Tetto del Mondo

aprile, 2017

Durante gli ultimi campionati del mondo juniores di canottaggio che si sono svolti a Rotterdam (Olanda), Lapo Londi della Società Canottieri Limite, storica società sportiva che abbiamo il piacere di sponsorizzare, con la squadra della nazionale Italiana ha conquistato il titolo di campione del mondo; membri dell’equipaggio del  quattro con junior, insieme a Lapo Londi, erano Andrea Panizza, Antonio Cascone e Andrea Benetti con timoniere Francesco Tassia. Il tempo d’arrivo è stato di 6 minuti, 15 secondi e 97 centesimi e la nostra nazionale ha preceduto al traguardo la Germania e gli Stati Uniti.
Le vittorie di Lapo sono segno della professionalità, della competenza e della cultura del lavoro della Canottieri Limite, società sportiva fiore all’occhiello della comunità di Capraia e Limite. A Lapo, agli allenatori, ai dirigenti e a tutti coloro che, a vario titolo, si impegnano quotidianamente nel seguire questi ragazzi e le attività della società, vanno le nostre congratulazioni; auguriamo alla società canottieri Limite di continuare anche in futuro ad ottenere questi splendidi risultati.
Siamo felicissimi di aver contribuito, assieme ad altri due sponsor, al raggiungimento di questo titolo. Facciamo i nostri più grandi complimenti agli atleti e in particolare vogliamo ringraziare il direttore Tecnico Renzo Borsini e l’allenatore Alessio Ceccarelli, che da anni riescono a portare alla ribalta nazionale ed internazionale atleti di grande qualità e spessore tecnico.

Array ( [0] => 119 )
preloader